top of page

SP2

​Sollevatore pallet SP2 per accoppiare, disaccoppiare, impilare, sollevare pallet nei vari formati, Potente, compatto, economico.

SP2 nasce da una esigenza di sollevare i pallet e i demi-pallet che vengono movimentati all'interno dei magazzini automatici. Il suo design compatto ne permette il posizionamento all'interno del layout di numerosi stabilimenti.

SP2

July 2015

SP2 è dotato di movimentazione automatica controllata su 2 assi.

Asse X

Asse di movimentazione orizzontale con azionamento tramite motoriduttore autofrenante. La movimentazione avviene tramite catena di qualità prestirata per ridurre al minimo ogni intervento di manutenzione. Scorrimento su cuscinetti combinati speciali idonei che ne garantiscono scorrevolezza e portata elevata.

Asse Y

Asse di movimentazione verticale con azionamento tramite motoriduttore autofrenante. La movimentazione avviene tramite 2 catene di qualità prestirate per ridurre al minimo ogni intervento di manutenzione e garantire una elevata massa sollevabile. Anche questo asse ha uno scorrimento appositamente studiato, con cuscinetti speciali combinati.

Le forche di prelievo pallet sono mobili e l'operatore può scegliere la posizione più idonea per soddisfare le esigenze della propria produzione. Lo spostamento è veloce grazie ai bloccaggi rapidi. E' inoltre possibile regolare l'inclinazione delle forche per compensare il carico presente sulle forche al momento del sollevamento

bottom of page